sabato 7 marzo 2015

8 MARZO E DINTORNI CON CLOE

Ben tre gli appuntamenti con "Mi piace Spiderman...e allora?" in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Ve li segnalo:


Martedì, 10 marzo 2015, alle ore 18.00, presso la Libreria Svoltastorie di Bari si parlerà di "Mi piace spiderman...e allora?" con un laboratorio creativo dedicato ai bambini e alle bambine tenuto da Massimiliano Di Lauro, il bravissimo illustratore del libro.


Sabato 14 marzo 2015, alle ore 18.30, sarò presente presso la Libreria Liberrima nel centro storico di Lecce insieme all'associazione "Io sono bellissima" a parlare e chiacchierare di "Mi piace Spiderman...e allora?".



Martedì, 17 marzo 2015, alle ore 20.45, a Palazzolo sull'Oglio, in provincia di Brescia, presso la Biblioteca Civica, l'associazione culturale Kuma mi intervisterà: parleremo di Cloe e di stereotipi di genere e leggeremo insieme qualche brano tratto dal libro.

Nessun commento:

Posta un commento