venerdì 5 ottobre 2012

MILANO-WEB: PRESENTAZIONE DI "SENZA CHIEDERE IL PERMESSO"

Care streghe e cari stregoni,
di seguito trovate l'invito alla presentazione del nuovo libro di Lorella Zanardo "Senza chiedere il permesso". Come vedrete dalla locandina, anche Vita da streghe, nella mia persona (ehm...come se ce ne fossero altre qui :), sarà presente all'evento di Milano. Per chi è nei dintorni sarebbe una bella occasione per incontrarsi. Per chi invece non può venire, ho pensato di raccogliere qui qualche domanda che vi piacerebbe chiedere a Lorella Zanardo. 
Scrivitemele nei commenti o sulla pagina Facebook e io cercherò di raccoglierle e, in base al tempo che avrò, proverò a selezionare le più interessanti da sottoporre a Lorella in presentazione come vostri spunti dalla Rete.
Enjoy!!! :)


1 commento:

  1. Uffa, che noia che viviate entrambe a Milano! (grrr) :(
    In compenso, ho già promesso a Lorella che andrò alla presentazione romana, ché mi deve firmare una dedica, eh! ;)

    RispondiElimina