lunedì 27 febbraio 2012

FAKE DI TE STESSA: COME CONTRASTARE IL FENOMENO DELLA CLONAZIONE SELVAGGIA

Dopo il successo dei consigli per non essere tacciate di moralismo quando si critica l'immagine della donna nei media, ecco un'efficace soluzione per evitare il fenomeno altrettanto fastidioso della clonazione dei vostri blog e delle vostre pagine da parte di chi vorrebbe approppiarsi della vostra identità per diffondere contenuti antifemministi:

FAKE DI TE STESSA!
Il kit anti-cyberbullismo per attiviste

Amiche della rete, da oggi la clonazione dei vostri account e delle vostre pagine non sarà più un problema: con il pacchetto FAKE DI TE STESSA potrete combattere la concorrenza di chi vi clona, con il vostro stesso clone! 

FAKE DI TE STESSA vi consentirà la piena autogestione del vostro furto d'identità e del plagio dei vostri contenuti in modo facile e veloce.
Provatelo! Acquistando on line il kit FAKE DI TE STESSA, potrete beneficiare dei servizi inclusi nel pacchetto promozionale dell'8 marzo ad un prezzo speciale:

- La creazione del fake del vostro blog e/o account/pagina/gruppo Facebook
- La redazione dei vostri finti contenuti
- La gestione dei contatti e la diffusione del vostro fake in Rete
- La partecipazione a discussioni con il vostro finto profilo
- La viralizzazione delle menzogne sul vostro conto sui social network

Care amiche della Rete, gestite in prima persona e senza indugio la vostra diffamazione: risparmierete in costi legali e in tempi di monitoraggio!

Per ulteriori informazioni e una prova gratuita del servizio contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo di posta commerciale[at]fakeditestessa.pr

_______________________________________
FAKE DI TE STESSA promuove la cultura della gestione autonoma degli insulti e il diritto all'autoclonazione ed è patrocinato dall'UBM - Unione Blogger Moraliste. Sostenici acquistando il nostro servizio.

3 commenti:

  1. Risposte
    1. ridi ridi, cara blogger moralista e un po' veterofemminista delle cause perse!

      (fake di giorgia vezzoli :)

      Elimina
  2. Sono vittima di cyberbullismo.
    Da anni sto subendo stalking,tutti i miei tentativi di uscirne sono fino ad ora falliti, non riesco ad avere una vita normmale, ed ho problemi di depressione.

    RispondiElimina