mercoledì 25 gennaio 2012

EVERYTHING IS LOVE: UN SAN VALENTINO ANTISTEREOTIPI!

Buone notizie per San Valentino! In occasione della festa degli innamorati, COIN, in collaborazione con Agedo, l’associazione dei genitori di persone omosessuali, a novembre del 2011 aveva lanciato il contest fotografico Everything is love  (ora chiuso). La cosa bella era che l'invito a postare le foto sul sito, premiate tramite votazione on line, era rivolto a coppie di ogni genere, orientamento sessuale, età, colore...
COIN con il concorso Everything is love ha voluto fotografare l’amore in tutte le sue sfaccettature e dare nel contempo visibilità agli obiettivi di Agedo, contribuendo alla loro battaglia e rileggendola in chiave romantica.

Per festeggiare il concorso fotografico, Venerdì 10 e Sabato 11 Febbraio l'associazione AGEDO allestirà dei banchetti davanti a molte sedi COIN d'Italia. Durante l'evento sarà possibile farsi fotografare, qualora si fosse in coppia, da fotografi professionisti nelle vetrine di COIN allestite per l'occasione. "Cogliamo questa opportunità e facciamoci fotografare nelle vetrine dei negozi Coin! Mettiamoci la faccia" è l'invito di Agedo.

Su Facebook è stato creato un evento per reclutare volontari per le due giornate. "Vi chiedo una mano per volantinare E PARLARE CON CHI SI FERMERA' AL BANCHETTO dalle 10 alle 20.30 di Venerdì e Sabato - si legge nela pagina dell'evento - Chiedo sopratutto alle persone all'interno di associazioni LGBT di venire per collaborare e PARLARE CON LE PERSONE IN STRADA PER SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA"

Le sedi dell'evento Everything is love saranno:

Milano 5 giornate
Milano Cantore
Brescia
Bergamo
Padova
Firenze
Pisa
Livorno
Roma San Giovanni
Catania
Messina
Taranto
Napoli


L'appuntamento è dunque presso i banchetti AGEDO nei giorni 10 e 11 Febbraio 2011 durante gli orari di apertura Coin!

Nessun commento:

Posta un commento