mercoledì 14 dicembre 2011

LO SPECIALE SUL FEM BLOG CAMP ON LINE SU FREQUENZE DI GENERE

Frequenze di Genere è una trasmissione radio davvero molto interessante che ho imparato a conoscere da poco. Va in onda su Radio Città Fujiko tutti i venerdì dalle 13.30 alle 14.00 ma sul sito è possibile riascoltare on line tutte le puntate. Ognuna di esse affronta diversi temi utilizzando un’ottica di genere, applicando "una chiave di lettura che  analizza  gli effetti che la cultura e le dinamiche interne alla società hanno sulle vite di donne e di uomini".

In questi giorni Frequenze di genere ha mandato in onda uno speciale sul Fem Blog Camp suddiviso in più puntate, di cui la seconda è da oggi on line e contiene sia la mia intervista che quella a Giulia Camin di Un altro genere di comunicazione.

Se vi va, potete ascoltarla qui.

3 commenti:

  1. Ciao cara,

    In una notte insonne dove il pupo piange ... Io navigo in rete alla ricerca di amiche, blogger come me, donne pensanti, donne imperfette, meta' streghe e meta' fate... E trovo il tuo blog... Bellissimo!

    somiglia al mio... www.lefatesonofinite.com ...E mi colpisceio Fata Finita, tu Strega....
    sto cercando amiche blogger, per connettere la forza delle donne quella che io chiamo green power, quella volontà sferzante di esserci e cambiare le cose....insieme...
    Ed allora ci linkiamo?
    Baci

    RispondiElimina
  2. @Bruna: grazie e benvenuta streghetta :)

    @Paola: a te!

    RispondiElimina