venerdì 15 luglio 2011

L'INTERVISTA TV A VITA DA STREGHE E DONNE PENSANTI SU LA3

E' on line su youtube il video della puntata "Il Web smuove l'Italia" del programma "Senza Fili" in onda sul canale LA3 di SKY, durante il quale io e Francesca Sanzo siamo state ospiti per parlare di donne, pubblicità, stereotipi e iniziative della Rete.

Siccome tant* di noi non hanno SKY (o non hanno potuto guardare il programma in streaming) e mi avevano chiesto come poterlo vedere, posto il video qui sul blog.

Devo dire che Senza Fili, così come WePress (anch'esso un programma in cui sono stata ospite per parlare di quel simpatico reality Tammarreide) ed altri contenuti del canale LA 3 sono davvero interessanti. LA3 è forse uno dei pochi spazi televisivi in cui si da voce alla Rete e ad iniziative che sui media tradizionali non hanno spazio.

9 commenti:

  1. Che emozione, Giorgia! E' la prima volta che sento la tua voce! :D

    Complimenti per l'intervista, ovvio.

    ps: spero tanto di conoscerci a Torino!

    RispondiElimina
  2. @Amedeo: la mia voce da Pokemon, volevi dire. :) Sono sicura che ci vedremo a Torino, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. @giorgia

    Sì, in effetti è vero :D
    Ci terrei tanto a conoscerti - proviamoci!

    ps: ti ho risp a casa mia! ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie, quando ho tempo lo vedrò.
    Guarda invece questo, cosa ne pensi? Per una volta che si parla di donne!
    http://www.la7.tv/richplayer/?assetid=50221319

    RispondiElimina
  5. Anche a me ha fatto piacere conoscerti tramite questo video. Qual è il programma sessista che grazie a voi non è stato più trasmesso?

    RispondiElimina
  6. Un altro stereotipo potrebbe essere la zitellona acida! In alcune zone resiste ancora. Qualcuna lo è davvero ma mica tutte!

    RispondiElimina
  7. http://it.wikipedia.org/wiki/Romy_Schneider

    RispondiElimina
  8. @Francesca: come mai mi hai messo la biografia di romy shneider?

    RispondiElimina