lunedì 6 giugno 2011

IL WEB SMUOVE L'ITALIA: VITA DA STREGHE SU LA3

Vita da streghe oggi è andato in onda su LA3 (SKY, canale 143) durante il programma "Senza Fili". Sono stata ospite in studio nella puntata "Il Web smuove l'Italia" con i due conduttori e la mitica Francesca Sanzo di Donne Pensanti in collegamento Skype. Abbiamo fatto una chiacchierata parlando di Poetry Attack, Vita da streghe, Donne Pensanti, stereotipi di genere e pubblicità sessiste. Sto cercando di capire come reperire il video della puntata. Spero di farcela. Nel frattempo, volevo condivere con voi la notizia! :)

Ecco di seguito qualche foto "acchiappata" dal video andato in onda in streaming sul sito de LA 3, che vi invito a visitare. Il programma "Senza fili" è davvero molto carino e dà voce a tante belle iniziative in Rete:




 
Leggi il post della puntata sul blog de LA3 per sapere chi erano gli altri ospiti!

9 commenti:

  1. Davvero? Peccato che non ho Sky (e non ho intenzione di averlo, ho già abbastanza cose da pagare!)

    RispondiElimina
  2. sei bellissima giò, io mentre parlavo non riuscivo nemmeno a vederti, sentivo solo la voce tutta impastata da skype, ma è stato bello e ho trovato entusiasmante il fatto che davvero ci siamo "integrate", parlando ad amplio raggio delle tematiche di questo movimento della rete che sta crescendo. a presto!

    RispondiElimina
  3. francesca, ormai siamo inegratissime. io invece ti vedevo e sapere che c'eri mi faceva sentire a mio agio, un po' come fossi a casa :)

    RispondiElimina
  4. Sono contenta, purtroppo non ho visto, ma sono sicura hai fatto una bella figura!
    Dolores

    RispondiElimina
  5. Lo conosco! :D Di solito lo guardo, peccato non sia riuscita a vedere la puntata in cui c'eri tu D:

    Hailey

    RispondiElimina
  6. Mentre cercavo il video, ho trovato questa tua bella poesia: la farò mia perché mi tocca da vicino.
    http://www.autoriperilgiappone.eu/?page_id=1361#comment-1176

    RispondiElimina
  7. @Francesca: contenta che ti sia stata utile una mia poesia :)

    RispondiElimina