mercoledì 18 maggio 2011

GIOVANARDI COLPISCE ANCORA

Comincio a pensare che Giovanardi in realtà sia una spia del mondo LGBT, assoldata per sabotare i piani delle politiche famigliari del Governo e portare all'attenzione pubblica l'omofobia italiana. Fateci caso. Ogni volta che Giovanardi apre bocca contro i gay, ottiene l'effetto contrario: molta attenzione sul tema e un sollevamento popolare contro le sue dichiarazioni.

Dopo la sua pubblica condanna alla pubblicità di IKEA, altre società hanno cominciato a diffondere messaggi gay friendly  (Eataly, EasyJet). Sarà un caso?
Evidentemente non ancora soddisfatto dei suoi risultati, di recente Giovanardi ha colpito di nuovo attaccando il videogioco "The Sims" perché al suo interno anche le coppie gay si possono sposare e adottare figli (anatema!). Bene, sono sicura che dopo queste dichiarazioni come minimo il numero dei giocatori di "The Sims" aumenterà in modo significativo.

Giovanardi, la tua copertura è saltata. Ti abbiamo beccato. ;)

4 commenti:

  1. :-) Il problema della nostra classe dirigente è che è culturalmente indietro rispetto alla società che tentano di rappresentare...(oltre che profondamente ignorante):-)
    Poverini

    RispondiElimina
  2. Io non capisco tutto questo astio contro i gay da parte di Giovanardi. A me qualche dubbio viene, non sarà mica vorrei ma non posso? Ci mette troppo astio quando ne parla. Mah!

    RispondiElimina
  3. Ahahahah XD ehi, è vero! XD Giovanardi ormai è fregato, la sua copertura è saltata :P Beh, almeno qualcosa di buono accade XD Succedesse lo stesso con le esternazioni sessiste, che comparissero più pubblicità gender-friendly. Invece da questo punto di vista sembra non interessare a molti

    Hailey

    RispondiElimina
  4. Ma sì, attua la scissionme, vuole annullare quella parte -gay- di sè che non gli piace e la trasporta in bersagli esterni xd

    RispondiElimina