martedì 5 aprile 2011

A SOPRESA VITA DA STREGHE FRA I PRIMI 100 TOP BLOG DI SOCIETA'

Clicca sull'immagine per ingrandirla
Oggi ho guardato le nuove classifiche WIKIO e ho visto, a sopresa, che Vita da streghe è finito fra i primi 100 top blog di costume e società! Non me l'aspettavo!
Nemmeno nella classifica generale per altro siamo messi male perché siamo classificati fra i primi 500 blog (italiani ovviamente).
Sono molto contenta e siccome il merito è vostro, care streghe e cari stregoni che ci leggete, linkate, interagite e diffondete i nostri post, volevo condividere la notizia e ringraziarvi di cuore.
E adesso andiamo avanti. :)

5 commenti:

  1. Sono molto contenta. Io condivido sempre questi ed altri post.

    RispondiElimina
  2. Brava Giorgia, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il successo ottenuto! Il tuo blog è diventato per me un punto di riferimento nella campagna di sensibilizzazione che, con il prezioso aiuto di alcune amiche, ho cominciato a fare da qualche tempo. Oggi più che mai le donne hanno bisogno di conoscenza e chiarezza per risvegliare la propria consapevolezza e poter quindi rivendicare a pieno titolo i propri diritti. Noi ci definiamo con orgoglio femministe quali portatrici di un messaggio di pace, parità di diritti, di opportunità e molto altro ancora... Auguri per la tua attività e i futuri successi!

    RispondiElimina