sabato 9 aprile 2011

LA TV DI QUALITA' DI ITALIA 1

Archiviata per quest'anno la Pupa e il secchione, si profilano all'orizzonte su Italia 1 dei programmi che pare non si prospettino tanto meglio.
Da Mary apprendo dell'imminente reality Human Take Control, un game nel quale i concorrenti dovrebbero fare e soddisfare le richieste del pubblico (una sorta di tamagochi umani nelle mani del pubblico, da quel che ho capito) mentre grazie ad un post della Lipperini vengo invece a sapere di Plastik Ultrabellezza, che dovrebbe essere un nuovo programma sulla chirurgia estetica.

Insomma, la qualità dei programmi di Mediaset è sempre più alta e procede di bene in meglio...

Sul primo programma Mary ha fatto partire una mail bombing, un po' come ai tempi avevamo fatto con la Pupa e il secchione (ah, ironia della sorte, l'autrice dei format Pupa e Secchione e Human Take Control è la stessa: Simona Ercolani).
A questo punto attenderò di vedere i programmi per esprimere il mio giudizio, anche se temo di sapere già purtroppo cosa mi aspetti.

9 commenti:

  1. E io pensavo che con la pupa e il secchione avessero toccato il fondo. E' davvero una tv che, oltre a trasmettere messaggi sbagliati, rincoglionisce la gente riempendogli la testa di spazzatura. Sembra fatta apposta per istupidire le persone. Io non accendo mai la tv se non per guardare i documentari (peraltro fighissimi) della bbc e non me ne frega se mi diranno che sono culturalmente snob. Gli idioti mediaset sono così idioti che non hanno neppure la forza di smettere di guardare quelle porcherie. Prima di cambiare la tv dovremmo cambiare chi la guarda.

    RispondiElimina
  2. Da me si dice " Er peggio nun è mai morto!"

    RispondiElimina
  3. http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50208573

    RispondiElimina
  4. http://www.leggonline.it/video.php?id_news=115997&idv=9342

    RispondiElimina
  5. Ormai anche la TV privata è uguale, così si nascondono gli argomenti "tabù" e il popolino rimane nell'ignoranza!

    RispondiElimina
  6. Correggo, volevo dire "TV pubblica".

    RispondiElimina
  7. http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/12/mediaset-docenti-precari-arruolati-nel-realitydieci-anni-di-stipendio-per-insegnare-ai-vip/103640/

    RispondiElimina
  8. Le nuove mostre:
    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/2011/04/11/news_6484.shtml

    RispondiElimina