sabato 15 gennaio 2011

INCONTRO AL VERTICE

Da Il Corpo delle Donne, post + foto di me & Lorella.
Blogghiste attiviste, ora aspettiamo anche voi: uniamoci! :)

Clicca sull'immagine per ingrandirla
"Oggi in Piazza S.Eustorgio nascosto dalla bruma invernale, si è tenuto  un incontro al vertice tra le due note blogger Giorgia Vezzoli e Lorella  Zanardo. Ci piace darvene notizia: i ponti tra rete e realtà si stanno moltiplicando. State all'erta e ricordatevi del noto motto: le bambine buone vanno in Paradiso, ma quelle cattivelle... vanno dappertutto! Confidiamo che altre pericolosissime blogger si uniranno al prossimo summit... più di tre blogger unite.. fanno un partito... attenzione.. "

(Il Corpo delle donne)

6 commenti:

  1. belle e brave. un bacio Irene

    RispondiElimina
  2. Ciao, che piacere vedervi! Sono con voi dalla parte delle bambine "cattivelle"...un abbraccio Domenica

    RispondiElimina
  3. Lucia Capparrucci15 gennaio 2011 09:36

    Queste notizie mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  4. bene ! auguro sempre maggiori scambi!

    RispondiElimina
  5. http://affaritaliani.libero.it/sociale/ospedale_psichiatrico110111.html

    RispondiElimina
  6. Io non ho un blog, ma sono pronta ad unirmi al movimento con le mie idee ed il mio entusiasmo, con la mia presenza riflessiva in rete.
    Sento forte il bisogno e l'urgenza della necessità di risvegliare le coscienze delle donne in primo luogo, perchè sono convinta che il mondo cambierà nella misura in cui riusciremo noi donne per prime ad interiorizzare il diritto al rispetto nei nostri confronti, alla libertà nelle nostre scelte di vita, la responsabilità verso i nostri figli affinchè, anche attraverso l'educazione e l'esempio che riusciremo a trasmettere loro, coltivino la speranza che un'altra strada è possibile.

    Grazie per il tuo impegno e la tua presenza costante.

    Io ci sono!
    Ciao Dora

    RispondiElimina