mercoledì 14 aprile 2010

Qualche novità!

Buongiorno a tutt* :)
oggi ho un paio di novità del blog da annunciare:

La prima è che da ieri è finalmente on line la pagina facebook di Vita da streghe, che ci permetterà di avere un punto di ritrovo per incontrarci, discutere e soprattutto diffondere informazioni e contenuti. Nella bacheca potrete segnalare voi stessi delle notizie importanti partecipando così alla creazione dei contenuti: quelli più significativi verranno diffusi anche dalla pagina stessa. In questo modo, sarà inoltre più facile dare risalto ai post di altri blog. Il gruppo facebook resterà comunque, soprattutto per la sua preziosa funzione di invio di comunicazioni importanti tramite messaggio privato a tutti i membri.

La seconda novità è che sul blog abbiamo aperto una nuova sezione: "In primo piano". Di volta in volta terremo fissa una news nella colonna in alto a destra su un tema "caldo" del momento. Questo mese, vista l'uscita del film Agorà finalmente anche in Italia, abbiamo inserito la nostra recensione della pellicola per permettere a tutti, soprattutto ai nuovi visitatori, di trovarla agilmente.

Vi ringrazio moltissimo per la vostra attenzione ed il vostro coinvolgimento!

PS: Ricordatevi di passare parola e di invitare amiche e amici ad iscriversi alla pagina fan Vita da streghe per creare una bella community! :)

Nessun commento:

Posta un commento