venerdì 12 giugno 2009

Sederi a poppa

Rosaria, una lettrice del blog, ci segnala un altro episodio di sgradevole pubblicità imbarazzante e irrispettosa per tutti (a mio avviso non solo per le donne):

"A Napoli in queste settimane è in bella mostra per le strade cittadine un manifesto pubblicitario della compagnia di navigazione TTT lines a mio parere molto offensiva.

La mia bimba di 4 anni quando la guarda mi chiede perché tute quelle signore sono con i sederi in bella mostra e io non so proprio cosa risponderle, se non dirle che è una pubblicità molto stupida."

COSA FARE?

Intasiamo la posta della TTTLines per manifestare il nostro dissenso a questa campagna pubblicitaria affinché sia rimossa e diffondiamo la notizia: info@tttlines.it

COPIA E INCOLLA PURE QUESTO MESSAGGIO:

"Io ritengo offensiva e lesiva della dignità delle donne la vostra campagna pubblicitaria. Vi chiedo di rimuoverla e di ripensare i vostri messaggi in modo più rispettoso. Questa non è una bella pubblicità per la vostra azienda"

(Link: http://spotanatomy.libero.it/2009/i-sederi-a-poppa-di-tttlines/).

2 commenti:

  1. ma la pubblciità con tanto di donnina con poppe al vento, mandata in onda durante i cartoni animati della domenica mattina, alle ore 10.30, del programma mercante in fiera, vi è sfuggita???

    che schifio...

    RispondiElimina
  2. no, l'ho vista...agghiacciante: bisognerebbe chiedere a lorella zanardo se ha già fatto un posto su questo passaggio televisivo!

    RispondiElimina